Schopenhauer diceva che “chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato”.

Proprio in virtù di questo amore così puro, incondizionato e fedele che un amico a quattro zampe è in grado di regalare, chiunque possiede un animale domestico sa quanto sia importante prendersi cura della sua salute e del suo benessere.

Oggi molti di noi scelgono di orientare le proprie scelte d’acquisto su soluzioni naturali, prodotti controllati, alimenti biologici e olistici per la salute propria e dei propri cari. Perché non fare lo stesso anche con i nostri amici animali?

Oggi a Milano, piazza Portello, nasce il primo Pet Food Store di Iper, La grande i, uno spazio interamente dedicato al benessere degli animali domestici.

petfoodstore-milano-01

In questo ampio spazio, che sorge nell’area ex-Botanic, è possibile scegliere i migliori prodotti tra alimenti, giochi 100% naturali e atossici, prodotti erboristici e fitoterapici, accessori per la sicurezza e la cura del proprio animale.

All’interno del punto vendita c’è un’area interamente dedicata all’alimentazione dove è possibile trovare un’ampia gamma di marchi internazionali e i migliori prodotti nella categoria premium come quelli di alta gamma, olistici e biologici, naturali, vegetariani, cruelty free, dietetici e ipoallergenici.

petfoodstore-milano

Inoltre è possibile ricevere l’assistenza di un veterinario per gli acquisti di prodotti parafarmaceutici, erboristici e fitoterapici per animali.

La specializzazione del personale è uno dei punti di forza del negozio – spiega Giorgio Maggiore, Direttore Acquisti – molti di loro sono laureati in veterinaria e sono in grado di offrire assistenza e consigli per una corretta cura e alimentazione del proprio animale.

Tra i servizi aggiuntivi che il negozio offre ai proprio clienti c’è anche la consegna a domicilio e la possibilità di ordinare prodotti non presenti sul punto vendita. Inoltre, da gennaio, sarà disponibile “MiFido”, un’area dog sitting gestita in collaborazione con la socità Pepe Bau! Bau! Club.

Insomma per i milanesi amanti degli animali la tappa è d’obbligo!

%CODE1%