Perché è così importante prendersi cura del proprio corpo? 
Le vacanze di Natale, si sa, sono ormai un lontano ricordo e lo stress è entrato prepotentemente nelle nostre vite. Se anche voi sentite già la necessità di staccare la spina e di dedicare un po’ di tempo al vostro benessere psico-fisico, perché non destinare un intero weekend al relax, e allo stesso tempo a prenderci cura della nostra anima?

Il 20 e 21 febbraio si terrà infatti il Festival dell’Armonia, una due giorni di relax, organizzata dall’Associazione Culturale “Diversa-Mente Noi”, volta al benessere profondo e alla cura dell’anima.

Le due giornate, dedicate alla Ricerca Spirituale e Terapie Naturali, andranno in scena nell’incantevole scenario dell’Hotel Relais Borgo Lanciano nelle Marche, che per l’occasione offre tariffe vantaggiosissime in convenzione.
L’agenda è ricca di incontri, workshop, esposizioni e degustazioni di prodotti naturali interventi di esperti nelle varie discipline.

Ecco alcuni dei temi trattati:

– Ricerca spirituale e Terapie Naturali
– Kneipp, Buteyko e Spiritualità dell’acqua
– Osteopatia ed equilibrio del corpo
– Massaggio dinamico
– Alimentazione naturale
– Grafologia
– Tarocchi

Workshop
Lettura tarocchi: le pratiche divinatorie hanno un’appartenenza storico-antropologica millenaria, sono di origine sciamanico-matristica, appartengono al Regno della Sibilla, della Grande Madre Terra, campo di ricerca della famosa archeologa Marija Gimbutas;
Watzu: Il termine “Watsu” nasce dall’unione delle parole “Water” e “Shiatsu”, essendo nato, in origine, da una ricerca di applicazione dello Shiatsu in acqua calda. Nel tempo il Watsu si è evoluto assumendo caratteristiche diverse dallo Shiatsu e delineandosi come disciplina a sé stante.
Yoga: la disciplina di origine orientale volta a garantire benefici al corpo, attraverso il potenziamento muscolare, il miglioramento posturale e l’equilibrio interiore.
Buteyko: Il Metodo Buteyko è una tecnica di rieducazione respiratoria per l’eliminazione dell’iperventilazione (workshop valido come parte del pre-corso Istruttore obbligatorio per la formazione con la dott.ssa Fiamma Ferraro)

L’entrata all’evento è libera, si richiede unicamente la quota associativa di 20€.

Prenotazione delle camere obbligatoria entro il 10 Febbraio 2015. Sconto sul pernottamento in Convenzione con l’albergo per chi prenota entro il 20/01/2015.

Contatti Associazione:
Per informazioni e prenotazioni: 338.3847261
http://www.diversa-mente-noi.net

Contatti Hotel Relais Borgo Lanciano:
Per prenotazoni: 0737.642844
www.borgolanciano.it